Istituto Comprensivo Statale Lipari S. Lucia

  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Dimensioni carattere: Alto contrasto Layout Reimposta

banner superiore ecdl

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Mappa del sito
  • Area Riservata
Uffici e Dirigenza
  • Dove siamo
  • URP
  • Dirigente Scolastico
  • Organigramma
  • Plessi
  • Ricevimento Docenti
  • Regolamenti
  • Calendario Scolastico
Didattica
  • POF - PTOF - RAV
  • Progetti - Iniziative d'Istituto
  • Laboratori
  • Sicuri in Rete
  • Giochi Didattici
  • Orientamento Scolastico
  • Biblioteca
PIANO INCLUSIONE

INCLUSIONE

Segreteria
  • Organi Collegiali - Verbali C. di I. e Collegio Docenti
  • Graduatorie di Istituto
  • Modulistica
  • Libri di testo
  • Orario Definitivo Sec. I°
C. P. I. A. LIPARI

CPIA-460x196

Liberty lines Orari Aliscafi

Cattura bis

Bus pubblici orari

LogoGuglielmoUrso

Invalsi

Invalsi1

Albo On-Line

albo

eventi

Salute a Scuola

Immagine ok

ALBO FORNITORI

ALBO FORNITORI

PON SCUOLA

PON

Comunicazioni
  • Circolari
  • News
Accesso FAMIGLIE

scuolanext fam

ACCESSO DOCENTI

Argo ScuolaNext 

Posta Elettronica Docenti - ATA

posta docenti

Amministrazione Trasparente

AmministrazioneTrasparente

Web Radio School

logoWRS1

Trasparenza, valutazione e merito

Decertificazione

Amministrazione digitale
  • Pubblicità Legale
  • Servizi on line
  • Servizi da attivare
Iscrizioni On LIne

ISCRIZIONI 2017-18

Link Utili

Elenco siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

link Noipa 

USR Sicilia

istanze-on-line

Accesso carta SPID

carta spid

Piano Nazionale Scuola Digitale

PNSD -587x372

Rassegna Stampa

RASSEGNA STAMPA

Sei qui: Home

Avviso inizio lezioni

Con delibera degli OO.CC. si informano le famiglie che le lezioni in tutti i plessi di questo Istituto inizieranno Lunedì 28 settembre alle ore 8.30. Seguirà circolare sull'ordine di ingresso e uscita delle classi.

Prontuario regole Anti-Covid famiglie

Vai al documento

8_Convocazione del Collegio Docenti a.s. 2020/21 – modalità on-line

Vai alla comunicazione

7_Regolamento di Istituto recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-CoV-2 e Regolamento di Istituto per la Didattica Digitale Integrata

Vai alla comunicazione

Allegati:
Scarica questo file (REGOLAMENTO ANTI-COVID agosto 2020.docx)REGOLAMENTO ANTI-COVID agosto 2020.docx[ ]71 Kb
Scarica questo file (Regolamento-DDI-18 sett.docx)Regolamento-DDI-18 sett.docx[ ]39 Kb

6_Patto di corresponsabilità Educativa scuola-famiglia e informativa sull’avvio delle attività didattiche per l’a.s. 2020/21.

Vai alla comunicazione

Allegati:
Scarica questo file (Patto di corresponsabilità educativa 2020.docx)Patto di corresponsabilità educativa 2020.docx[ ]34 Kb

Chiedilo al Dirigente

Vai alla comunicazione

5_Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero per le giornate del 24 e 25 settembre 2020.

Vai alla comunicazione 

Don Pino Puglisi

don pino

4_Convocazione del Collegio Docenti per gruppi di lavoro e assegnazione classi di servizio per l’anno scolastico 2020/21.

Vai alla comunicazione 

3_Decreto di Nomina REFERENTI COVID-19 – a.s. 2020/21

Vai alla comunicazione 

CIRC. N. 2 - NORME PER L’ACCESSO AI LOCALI DEI PLESSI SCOLASTICI

Vai alla comunicazione 

AVVISO 2.

Le pagine edite nel precedente avviso su formazione Covid e test sierologico sono in copia pdf: gli interessati possono accedere ai relativi servizi accedendo in rete dalla piattaforma di riferimento (MIUR e ASP Messina).

AVVISO REFERENTI COVID.

Si chiede di voler cortesemente segnalare la disponibilità a ricoprire l’incarico di referente Covid ai plessi al fine di poter procedere all’individuazione e nomina e quindi alla formazione Miur prevista. La segnalazione via mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o direttamente via sms/wa alla collaboratrice DS prof Antonuccio, entro le 12 di lunedì 7. Grazie. 

AVVISO: di seguito le pagine informative MIUR (per accesso alla formazione personale scolastico su Covid-19) e ASP Messina (modalità di accesso al test sierologioco per sul personale scuola)

In allegato le comunicazioni in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (Scheda-informativa-per-il-consenso-al-test-sierologico.pdf)Scheda-informativa-per-il-consenso-al-test-sierologico.pdf[ ]398 Kb
Scarica questo file (Scuola_ al via la Formazione a Distanza ISS-Ministero Istruzione per i refe~.pdf)Scuola_ al via la Formazione a Distanza ISS-Ministero Istruzione per i refe~.pdf[ ]193 Kb

1_Convocazione della prima seduta di Collegio Docenti per l’inizio anno scolastico 2020 - 21 – modalità on-line.

Vai alla circolare

Tutti uniti per la scuola - Decò

La nostra scuola aderisce all'iniziativa Decò "Tutti uniti per la scuola" - scarica l'App, iscriviti, cerca la tua scuola e inquadra il QR CODE. Così contribuiamo a donare attrezzature e materiale didattico ai nostri ragazzi.

lipari

95_Indicazioni operative per l’effettuazione su base volontaria dei test sierologici sul personale docente e non docente

Vai alla circolare 

AVVISO

Si invita il personale che assumerà servizio presso questa istituzione scolastica nell'a.s. 2020/21 per trasferimento/immissione in ruolo/assegnazione/altro, a presentarsi il giorno martedì 1 settembre 2020 presso gli uffici della sede centrale S.Lucia, via prof. Carnevale, Lipari, a partire dalle ore 8,30. Si allegano alla presente nota i documenti che gli stessi compileranno e trasmetteranno per via telematica a questa Istituzione entro la stessa data di assunzione in servizio. Si ringrazia per la collaborazione. Si ricorda che l'accesso ai locali di questa istituzione scolastica deve avvenire nel rispetto delle norme di prevenzione e distanziamento previste dalla attuale contingenza epidemiologica.

Il Dirigente scolastico

Allegati:
Scarica questo file (Documentazione docenti neo assunti.zip)Documentazione docenti neo assunti.zip[ ]254 Kb
Scarica questo file (Documentazione docenti trasferiti -assegnati -utilizzati.zip)Documentazione docenti trasferiti -assegnati -utilizzati.zip[ ]237 Kb
Scarica questo file (Documentazione personale ATA neo assunti.zip)Documentazione personale ATA neo assunti.zip[ ]460 Kb
Scarica questo file (Documentazione personale ATA trasferiti - assegnati - utilizzati.zip)Documentazione personale ATA trasferiti - assegnati - utilizzati.zip[ ]447 Kb

Alla famiglia di Lorenza

lutto ragazza

Circ. 94 - funzionamento plessi agosto

Leggi la comunicazione 

Pagina 6 di 12

  • Inizio
  • Prec
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Succ
  • Fine
contatore

 E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - WEBMASTER: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Note Legali • Privacy • Accessibilità

.:.