Albo Pretorio

AVVISO: link di collegamento per partecipare ai consigli di classe di venerdì 29 maggio per le classi PRIMA A, SECONDA A, TERZA A. 29 Maggio 2020
Progetto lettura "I colori delle emozioni" 28 Maggio 2020
"La Sicilia racconta" - Piattaforma per la scuola 26 Maggio 2020
La scuola...quale futuro? 26 Maggio 2020
Link di collegamento per partecipare ai consigli di classe di martedì 26 maggio per il plesso di scuola secondaria di 1° di Canneto 26 Maggio 2020
AVVISO ALLE FAMIGLIE 25 Maggio 2020
Relazione dott.ssa Iacono sulla biodiversità 23 Maggio 2020